IO L’IMPRESA- BOLOGNA REPORT

E’ stato pubblicato nel mese di giugno 2011 lo Speciale CNA Pensionati con le principali notizie relative al periodo giugno/ settembre 2011

CNA Pensionati ha partecipato, insieme ad altre associazioni dei pensionati del CUPLA, alla giornata di mobilitazione nazionale “Pensionato Day” del 29 aprile 2011. Una delegazione si è recata in Prefettura per incontrare il Vice prefetto e subito dopo i gruppi parlamentari locali del PDL e PD, con lo scopo di sensibilizzare Stato e Governo sull’emergenza degli anziani che debbono sempre più fare i conti con uno stato sociale sempre meno attento ai loro bisogni e con le difficoltà quotidiane per condurre una vita dignitosa, mentre l’inflazione ha ripreso a crescere. Questa e molte altre notizie sullo speciale CNA Pensionati consultabile in allegato nella sua versione integrale.