IO L’IMPRESA- BOLOGNA REPORT Marzo 2011

E’ stato pubblicato nel mese di marzo 2011 lo Speciale CNA Pensionati con le principali notizie relative al periodo marzo/maggio 2011

Gli adulti hanno il compito di trasmettere ai giovani i valori fondamentali di uno Stato democratico e solidale. CNA Pensionati di Bologna ha voluto ripercorrere partendo dal museo del Risorgimento il 19 e 26 febbraio ed il 12 marzo scorsi, i momenti storici che hanno creato le fondamenta dello Stato italiano nella convinzione che promuovere il valore dell’Italia unita nel suo pieno significato in un periodo particolarmente sottoposto a spinte più o meno velate di divisioni territoriali sia un’azione importante e necessaria. Questa e molte altre notizie sullo speciale CNA Pensionati consultabile in allegato nella sua versione integrale.