Pensioni, Cna spiega le “istruzioni per l’uso”

Pensioni, Cna spiega le “istruzioni per l’uso”

Le recenti riforme pensionistiche hanno modificato le modalità di calcolo e di accesso alla pensione. Per questo oggi molti ci chiedono: “Quando posso andare in pensione?”. Cna propone una serie di incontri, potrai scegliere quello più vicino a te o al tuo ufficio territoriale CNA dando la tua adesione e magari anticipare quale sarà il tuo interesse per consentire agli esperti di preparare gli argomenti e mirarli alle tue esigenze.

Spesso trovare la propria posizione in tabelle complesse e articolate in più variabili è un’impresa complicata e occorre sicuramente un aiuto professionale e competente. Il nostro intento è quello di fare chiarezza partendo da tre semplici punti:

1.            QUANDO (…ci vado)
2.            QUANTO (…prenderò)
3.            COME (…a chi mi devo rivolgere)

Illustrare tutta la riforma sulle pensioni che dovrebbe partire dal 2017 non è possibile ma nemmeno utile, possiamo invece aiutarti a trovare la soluzione giusta e personalizzata per te.
Ti proponiamo una serie di incontri, potrai scegliere quello più vicino a te o al tuo ufficio territoriale CNA dando la tua adesione e magari anticipare quale sarà il tuo interesse per consentire agli esperti di preparare gli argomenti e mirarli alle tue esigenze.
Gli incontri saranno condotti da Davide Degli Esposti Direttore provinciale di EPASA-ITACO Bologna l’ente di Patronato promosso dalla CNA con il compito di erogare ad artigiani e cittadini servizi previdenziali e assicurativi qualificati.

Il calendario degli incontri è il seguente:
22 settembre 2016   ufficio CNA Mazzini - Via Mainoldi 4, Bologna
20 ottobre 2016        ufficio CNA Borgo Panigale – Via Piero Jahier 2, Bologna
10 novembre 2016   ufficio CNA Reno Galliera - Via XXV Aprile 22, San Giorgio di Piano

Gli incontri si svolgeranno sempre dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Per l’iscrizione ad uno degli incontri compila il modulo cliccando su questo link
Per informazioni contattare la Segreteria organizzativa tel. 051 299.204 - 516


Chat on Whatsapp