Ecipar e Cna Bologna stanno organizzando il corso che permette, in assenza di altri titoli abilitanti, l’ottenimento della Qualifica Professionale di Responsabile Tecnico dell’attività di Gommista ai fini di fornire alle imprese l’abilitazione all’esercizio della professione, come richiesto e normato dalla L. 122/1992.

Una volta terminato il percorso, Cna vi potrà supportare nell’inserimento dell’attività con le relative comunicazioni agli enti competenti.

Uno dei requisiti previsti dalla normativa è quello di disporre di locali idonei al corretto esercizio dell'attività, in possesso delle prescritte autorizzazioni e certificazioni ai sensi della normativa vigente, anche edilizia. CNA Bologna, tramite SAMETICA (società del sistema), potrà supportarvi nelle necessarie verifiche.

Clicca qui >>> per la scheda del corso e la scheda di manifestazione di interesse da inviare ai contatti presenti nella scheda.

E’ possibile chiedere maggiori informazioni sul corso tramite i contatti presenti sulla scheda del corso.

Le manifestazioni di interesse – non vincolanti -  che ci perverranno, verranno valutate singolarmente al fine di individuare il percorso più adatto alla vostra impresa.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata preferibilmente entro il 10 aprile 2021.