Spazio per imprese Federmoda a Expo Milano 2015

Lo spazio di Cna MilanoSavona 52” è a disposizione delle imprese socie di Cna Federmoda per realizzare una showroom temporanea o uno spazio dedicato alla vendita diretta al pubblico.  La sede della Cna Milano è in via Savona 52, in un’area di particolare interesse (zona Tortona) molto frequentata soprattutto nei periodi delle settimana della moda e del design. Un ambiente che si presta particolarmente a valorizzare il prodotto Made in Italy di imprese interessate a promuovere e commercializzare i propri brand sia ad un pubblico di visitatori al dettaglio che ad un pubblico specializzato. In caso di interesse le imprese socie di Cna, potranno fare richiesta di un preventivo e valutare anche la possibilità di un’esposizione collettiva per un periodo da definire.

Per info contattare:
Isabella Angiuli