Siamo lieti di potervi coinvolgere su un progetto che ha una finalità molto importante, per l’ambiente e per voi. Vogliamo spiegarvelo affinché possiate valutarlo e vi invitiamo pertanto a partecipare il prossimo mercoledì 20 ottobre, alle ore 15.30, al webinar che abbiamo organizzato assieme a Too Good To Go, realtà nata per combattere gli sprechi alimentari.

Il progetto messo a punto da Too Good To Go permette alle aziende del settore alimentare di recuperare in modo semplice gli invenduti di fine giornata (anche piccolissimi quantitativi) in modo da evitare una perdita economica e un impatto per l'ambiente. E oltre a fare del bene, genera un positivo ritorno di visibilità sulle imprese aderenti.

Il webinar sarà l'occasione perfetta per conoscere meglio questa realtà grazie alla presentazione del progetto e dei suoi strumenti applicativi, ad alcune testimonianze e alla possibilità di avanzare domande per avere chiarimenti sul sistema e soddisfare le vostre curiosità.

Per fare la differenza basta poco, noi pensiamo che questa sia un'ottima occasione per mandare un segnale importante sul territorio di Bologna contro lo spreco alimentare, per ridurre il nostro impatto sul pianeta partendo da un'azione concreta e positiva

Per partecipare, CLICCA QUI per iscriverti!

Riceverai poi il link per collegarti all’incontro

Vi aspettiamo numerosi!