XXVI Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti

XXVI Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti

Torna anche per il 2016 il Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti dedicato ai creativi under 25. Il concorso consentirà ai giovani fashion stylist di accedere al  Workshop - Master in fashion design, realizzato da CNA FEDERMODA che si svolgerà a Riccione dal 18 al 24 luglio prossimi, nell’ambito di Riccione Moda Italia – RMI, la manifestazione dedicata alla creatività, alla ricerca ed alla formazione.

Una settimana a diretto contatto con imprenditori, consulenti e stilisti che tratterà di nuovi materiali, tecniche e tendenze emergenti nel settore. I partecipanti saranno coinvolti in iniziative di confronto internazionale con giovani creativi emergenti e in incontri di approfondimento su moda società e cultura. La settimana si concluderà con il Fashion-Show dei lavori selezionati per il concorso e con la designazione dei vincitori ai quali saranno attribuite borse di studio e stage presso importanti imprese del settore.

Tutto il materiale richiesto dovrà pervenire entro e non oltre il 13 maggio 2016 alla Segreteria Riccione Moda Italia - Palazzo del Turismo - P.le Ceccarini, 10 – 47838 Riccione RN.


Chat on Whatsapp