CnaCittadini Card: per entrare in un mondo di opportunità e convenzioni

CnaCittadini Card: per entrare in un mondo di opportunità e convenzioni

Risolvere le pratiche “burocratiche” che assillano il cittadino: dalla dichiarazione dei redditi, al calcolo delle imposte Imu e Tasi, alla compilazione dei modelli Red, Inps e Isee.
Offrire alle persone e alle famiglie quei servizi legati al welfare che possono riguardare la salute anche a domicilio, la sicurezza, l’assistenza agli anziani, la ricerca di colf e badanti, i servizi per l’infanzia come doposcuola, centri estivi e la ricerca di baby sitter.

Infine offrire a costi scontati a tutti i possessori della Cittadini Card quei prodotti e servizi proposti dalle imprese associate a Cna: centri benessere, palestre, saloni di estetica e acconciatura, autoriparazione, impianti idraulici-elettrici-termici, abbigliamento, agenzie di viaggi, bar, ristoranti e teatri.

Con la tessera Cna cittadini i cittadini bolognesi potranno beneficiare di “pacchetto” di opportunità che renda più semplice la loro vita. Ma la “Cittadini card” ha un respiro anche nazionale, per cui cercando tra le opportunità selezionate nel sito www.cittadinicard.it presentando la Card all’impresa convenzionata si potrà usufruire degli oltre 3.000 servizi scontati, praticamente in tutte le città italiane.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.cittadinicard.it o scrivere a cnacittadini@bo.cna.it

Vuoi Maggiori informazioni sul servizio?