Fondo Sanarti

Fondo Sanarti

San.Arti. è il Fondo d’assistenza sanitaria integrativa dedicato al mondo dell’artigianato.  Costituito nel 2012 da CNA, Confartigianato Imprese, Casartigiani, C.L.A.A.I. e CGIL, CISL e UIL per i dipendenti, è stato esteso dal 2015, con iscrizione volontaria, a titolari, soci, collaboratori e loro familiari.

SAN.ARTI. offre numerosi vantaggi: dal rimborso integrale dei ticket sanitari sostenuti per esami, visite e accertamenti effettuati tramite il Servizio Sanitario Nazionale, compreso il pronto soccorso, a prestazioni gratuite di check-up e consulenza medico-farmaceutica; visite specialistiche; prestazioni di alta specializzazione (diagnostica e terapia); implantologia odontoiatrica; ricoveri in istituti di cura per interventi chirurgici; a fronte di una minima franchigia che prescinde dalla tipologia richiesta. In più titolari, soci e collaboratori d’imprese artigiane possono usufruire di alcuni servizi aggiuntivi, tra cui l’indennità di convalescenza a seguito d’intervento o in caso d’invalidità permanente. Una particolare attenzione viene rivolta alle donne iscritte al Fondo: il pacchetto maternità comprende il rimborso totale di esami e visite, un’indennità giornaliera per ogni giorno di ricovero, un’indennità di maternità mensile variamente determinata in base al periodo di gestazione, ovvero, di allattamento.

Queste sono alcune opportunità che il fondo sanitario riconosce!!!

L’iscrizione può essere effettuata entro il 15 dicembre 2017 e avrà valenza per tutto il 2018. La quota di adesione è di € 295 per titolari, soci e collaboratori e può essere estesa ai familiari a fronte di una minima quota contributiva aggiuntiva. Per aderire al Fondo San.Arti. o per avere informazioni basta collegarsi al sito>>> ed iscriversi compilando l’apposita e semplice modulistica oppure contattare lo sportello SAN.ARTI. della CNA Emilia Romagna telefonando al n. 051/2133143 o inviando una mail all’indirizzo: sanarti@cnaemiliaromagna.it

Vuoi Maggiori informazioni sul servizio?