Business Matching

Business Matching "ITALY MEETS VIETNAM, Connessioni tessili

Partecipa all'evento di CDP Business Matching "ITALY MEETS VIETNAM, Connessioni tessili”, l’iniziativa che connette imprese italiane e vietnamite nel settore tessile. L’incontro, trasmesso in diretta a partire dalle 10:00 (ora italiana), vedrà la partecipazione di rappresentanti istituzionali ed esperti che forniranno una panoramica dei prodotti e delle innovazioni del mercato italiano e vietnamita.

27 giugno 2024 10:00 (ora italiana), 15:00 (ora di Hanoi)

L’iniziativa si terrà online sulla piattaforma CDP Business Matching, l'innovativo strumento digitale che consente alle aziende italiane di entrare in contatto con partner stranieri, organizzare incontri B2B e promuovere la propria offerta in un marketplace esclusivo.

Al webinar seguiranno, nelle settimane successive, incontri B2B online tra imprese dei due Paesi sulla Piattaforma CDP Business Matching.

La partecipazione all’evento e agli incontri B2B è completamente gratuita.

Registrati QUI > Italy meets Vietnam | Connessioni tessili - CDP Business Matching

Non sei ancora registrato a CDP Business Matching? Richiedi il codice per avere accesso alle funzionalità premium a sportellocnaestero@bo.cna.it