CNA partecipa ad A&T – soluzioni integrate per la fabbrica intelligent

Nasce a Torino A&T – ROBOTIC WORLD: un appuntamento dedicato al mondo dell’automazione e a tutte le sue principali filiere di riferimento, fortemente voluto dai principali protagonisti del settore a livello mondiale (ABB Robotics Division, COMAU, FANUC, KUKA Roboter, SALDOBRAZ – CLOOS, TIESSE ROBOT – Kawasaki, YASKAWA).
La manifestazione fieristica, che si terrà il 20 e 21 aprile a Torino – Lingotto Fiere, è leader in Italia per prove e misure, caratterizzazione dei materiali, controlli di processo e manutenzione, quest' anno amplierà anche all'automazione e robotica.

In occasione, CNA Torino sarà presente insieme a CNA Produzione Nazionale con un'area collettiva di una decina di aziende. Per ogni azienda è previsto uno spazio di 6 mq per un costo di 600 euro(+IVA) cadauno.

Un’importante sezione espositiva vedrà il coinvolgimento sinergico e “creativo” tra i costruttori dei sistemi integrati robotici con i player delle tecnologie per l’automazione. Negli intenti degli organizzatori c’è anche quello di offrire un quadro ricco di informazioni destinate all’universo produttivo, attraverso testimonianze dal mondo della ricerca, dei poli innovativi e delle associazioni.