Documentazione del meeting nazionale di Genova e ultime notizie CNA Im

XII Meeting CNA Impresa Donna – in linea i materiali della formazione.

Sono disponibili sul sito di CNA Impresa Donna (http://www.cna.it/RAGGRUPPAMENTI-DI-INTERESSE/Impresa-Donna) le presentazioni del XII Meeting CID “I SOCIAL MEDIA PER LA PMI: CONOSCERLI PER NON EVITARLI” che si è tenuto a Genova lo scorso 16 giugno.

Seminario “La rappresentanza presso i Comitati per l'imprenditoria femminile delle Camere di Commercio" – Roma, 28 giugno 2012, presso RETE Imprese Italia

Si è tenuto giovedì 28 giugno il seminario promosso da CNA Impresa Donna, insieme alle altre organizzazioni per l’imprenditoria femminile di Casartigiani, Confartigianato, Confcommercio, e Confesercenti, presso la sede di RETE Imprese Italia.

Il seminario ha approfondito il tema della rappresentanza presso i Comitati per l’imprenditoria femminile delle Camere di Commercio.

Ha rappresentato inoltre il primo passo per l'avvio di un lavoro unitario sui temi dell'imprenditoria femminile da parte dei raggruppamenti di genere delle Organizzazioni di RETE Imprese Italia.

Sul sito di CNA Impresa Donna è disponibile il programma e la presentazione della Dott.ssa Pompei di Unioncamere.

Seminario “Il contributo delle Donne al processo d’integrazione bi-regionale e allo sviluppo economico”

Paola Sansoni, Presidente di CNA Impresa Donna , ha partecipato lunedì 2 luglio al seminario promosso dal Foro euro-latinoamericano delle donne, per favorire– attraverso coordinati processi d’integrazione - un’area di cooperazione rafforzata con i Paesi dell’America Latina.