Equivalenza titoli professioni sanitarie riabilitative

Si ricorda che entro il 22 dicembre 2013 è possibile presentare alla Regione Emilia Romagna la domanda per il riconoscimento dell'equivalenza dei titoli del pregresso ordinamento ai titoli Universitari dell'area sanitaria.Info e moduli nella sezione "Formazione" di Saluter, dove è necessario registrarsi per facilitare, nel rispetto della privacy, la fase istruttoria.La domanda riguarda, in questa fase, le seguenti professioni sanitarie riabilitative: podologo,fisioterapista,logopedista,ortottista-assistente di oftamologia,terapista della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva,tecnico della riabilitazione psichiatrica,terapista occupazionale.Per quanto riguarda la professione di educatore professionale,verrà emanato un avviso pubblico specifico, come stabilito dal Ministero della salute.La domanda, corredata da marca da bollo da 16 euro puo' essere inviata esclusivamente per posta ( tramite racc con avviso di ricevimento) o per email ( tramite PEC)E' inoltre necessario registrarsi, compilando con i propri dati la scheda dedicata su Saluter.

Per  le informazioni ed il modulo per la domanda:

Si ricorda infine che CNA è a disposizione dei propri iscritti per eventuali informazioni ed assistenza sulla pratica.( c.breviglieri@bo.cna.it) oppure 051 299331