Fuorisalone Milano 2017 - B2B Design Iscrizioni gratuite

CNA organizza in occasione del Fuorisalone di Milano un evento B2B gratuito tra imprese italiane ed estere del settore design e arredo.

L’evento, che si terrà il 5 e il 6 aprile presso gli spazi di BASE (Via Bergognone, 34)  è organizzato in collaborazione con Enterprise Europe Network, la più grande rete, finanziata dalla Commissione Europea, che sostiene lo sviluppo internazionale delle PMI in tutta Europa, con partner e punti di contatto presenti in oltre 60 paesi.

L’evento sarà l’occasione per incontrare nuovi potenziali partner, anche internazionali, nel mondo del design: dall’idea alla produzione di nuove soluzioni innovative.

È possibile iscriversi all’iniziativa entro e non oltre il 30 marzo attraverso la piattaforma www.b2match.eu/milandesignweek2017, segnalando come support office CNA Lombardia. In seguito, si potranno visionare gli altri iscritti e a partire dal 7 marzo p.v. cominciare a prenotare i meeting.  Qualche giorno prima dell’evento, verrà inviata l’agenda degli appuntamenti.

I settori focus sono:
- Design
- Arredamento- Tessile casa
- Decorazioni e complementi d’arredo
- Materiali
- Smart Manufacturing
- Green Technology

La partecipazione agli incontri è aperta a:
-Produttori
- Distributori