Il nuovo codice appalti, seminario in Cna Bologna giovedì 19 ottobre

Giovedì 19 ottobre alle ore 18 presso la sede Cna Bologna (sala Gagliani) in viale Aldo Moro 22 si terrà il seminario tecnico ad ingresso gratuito riservato ai soci Cna su “Il nuovo codice appalti e l’impatto che avrà sulle imprese”.
Organizzato da Cna Costruzioni Bologna, Cna Installazioni Impianti Bologna e Cna Industria Bologna.
Il mercato pubblico può essere una grossa opportunità anche per le piccole e medie imprese del settore delle costruzioni e degli impianti.
Oltre ai grandi lavori, gli Enti Pubblici/le Stazioni Appaltanti possono pubblicare anche piccoli lavori a portata di Pmi.
Il seminario si propone di analizzare nel dettaglio le principali misure rivolte alle piccole e medie imprese introdotte dal nuovo codice unico (D.Lgs n.36/2023), le cui prime disposizioni sono entrate in vigore lo scorso 1° luglio.
Durante il seminario verrà inoltre presentata anche un’importante ricerca svolta da Cna Nazionale dove si evidenziano alcune criticità, ma anche alcune buone pratiche, del mercato pubblico nazionale e del nostro territorio.

Per aderire, massimo 2 persone, occorre registrarsi entro e non oltre venerdì 13 ottobre 2023.
Essendo in presenza, verrà data la priorità di ingresso in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni.

Per registrarsi cliccare qui

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
 Elena Sturaro - e.sturaro@bo.cna.it - Cell. 329 6373850

Il programma del seminario