La Cna ringrazia  il Presidente della Camera di Commercio Tabellini

La Cna ringrazia il Presidente della Camera di Commercio Tabellini

“La Cna di Bologna ringrazia il Presidente Giorgio Tabellini per il suo grande impegno, la sua enorme passione e la sua riconosciuta competenza con le quali ha condotto la Camera di Commercio, insieme alla sua squadra, in questi anni così difficili per l’economia. Queste sue doti hanno consentito alla Camera di Commercio di raggiungere risultati efficaci ed importanti, nell’interesse di tutte le imprese bolognesi”.

E’ il commento di Valerio Veronesi, Presidente Cna Bologna e Cinzia Barbieri, Direttore Generale Cna Bologna, dopo la conferenza stampa di questa mattina del Presidente Tabellini.

"A Cna fa poi particolarmente piacere – proseguono Valerio Veronesi e Cinzia Barbieri – sottolineare come questo eccellente risultato sia stato raggiunto da una personalità che ha svolto importanti incarichi nel mondo Cna: Tabellini infatti è stato Presidente della Cna di Bologna dal 1997 al 2005 e Vicepresidente nazionale Cna dal 2005 al 2013. Oltre ad avere rivestito altri importanti incarichi nella Confederazione dell’artigianato e della Piccola e Media Impresa”.