Obbligatori gli interventi larvo-zanzaricidi

Si ricorda che in tutto il territorio regionale le amministrazioni comunali hanno emesso l'annuale ordinanza che obbliga imprese e privati ad effettuare la lotta larvo-zanzaricida

Pubblichiamo in allegato l'ordinanza della Città di Bologna e l’elenco delle Imprese Associate del settore Sanificazioni che forniscono il servizio larvo-zanzaricida.

Le nostre Imprese agiscono nel rispetto delle linee guida regionali per combattere le fastidiose Zanzare e le temute Zanzare Tigri responsabili dei casi di infezione da chikungunya.

Sono quindi abilitate ad intervenire nel rispetto delle Ordinanze Comunali che obbligano alla lotta larvozanzaricida le imprese e i privati.

Su chiamata, le Imprese Associate, sono in grado di valutare la situazione nelle aree da trattare ed organizzare il ciclo di trattamenti necessari rilasciando la documentazione dell’intervento eseguito

Tutte le imprese in elenco forniscono trattamenti anche contro ogni altro tipo di infestanti.