Partecipa all'indagine 2017 dell'osservatorio nazionale di CNA Profess

Partecipa all'indagine 2017 dell'osservatorio nazionale di CNA Profess

Gentile Associato,                                                             

il mondo delle professioni non organizzate in ordini o collegi (cosiddette professioni non ordiniste) è oggi un tema di primo piano nell’agenda politica del nostro Paese. Dopo anni in cui è stato trascurato e poco considerato dal legislatore si sta finalmente prendendo coscienza della sua importanza sociale, numerica ed economica.

Un ruolo importante in questo processo lo ha avuto sicuramente l’“Osservatorio Nazionale Professioni” istituito da CNA Professioni che ha preso vita nel 2015, i risultati dell'analisi conoscitiva sono stati presentati a numerosi rappresentanti del Governo e del Parlamento.

Colmare il deficit riguardante questo mondo professionale è fondamentale per poterne tutelare gli interessi e conoscerne le necessità.
Ha ora inizio l’indagine per il 2017 per questo, Le chiediamo di aiutarci e partecipare all'indagine  rispondendo alle domande del breve questionario anonimo disponibile:

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

I risultati saranno utilizzati da CNA Professioni per sostanziare al meglio le proprie proposte e per indirizzare l'azione del Legislatore sul tema delle professioni non ordinistiche.

I dati verranno trattati in forma strettamente anonima ed aggregata garantendo il rispetto della normativa sulla privacy.

Grazie per la collaborazione!


Chat on Whatsapp