La partecipazione collettiva nel padiglione subfornitura prevede:

 

  • Area comune: spazio comune dove organizzare incontri di networking con controparti estere, di carattere istituzionale (cluster, ambasciate, altre istituzione) e con operatori preselezionati autonomamente dalle imprese partecipanti, ma area adibita a eventi/party istituzionali
  • Area con i mini-stand individuali delle imprese partecipanti: spazi individuali per singola azienda partecipante caratterizzati da un desk e due sgabelli e vetrinetta (se richiesta)


Guarda la proposta di area qui >>> 

 

Proposta di azioni e servizi promozionali per le imprese partecipanti:

 

  • Servizio di catering per tutta la durata dell’evento
  • Presenza di hostess nell’area collettiva 
  • Inserzione su catalogo ufficiale fiera
  • Pubblicità in fiera fisica e online
  • Inserzione su rivista ufficiale fiera Hannover Messe Magazine
  • Mailing a circa 12.000 espositori e promozione presso gli operatori esteri
  • Banner su sito web, app e newsletter ufficiale della fiera   
  • Design, layout e stampa catalogo della collettiva e grafiche pubblicitarie 
  • Realizzazione e compilazione di un profilo aziendale in inglese utile alla promozione verso buyer esteri

 

La quota di partecipazione è strettamente correlata al numero di aziende partecipanti e verrà comunicata solo in seguito. Rimarranno comunque a carico delle imprese: spese di vitto, alloggio e viaggio e il trasporto della eventuale merce da esporre.

 

Vi invitiamo a dare la vostra manifestazione di interesse NON VINCOLANTE compilando il questionario entro il 29 Novembre al seguente link >>>

 

Alle aziende che avranno provveduto a inviare il questionario, sarà inviato il link per la partecipazione alla riunione di approfondimento che si terrà il giorno giovedì 1 dicembre alle ore 17:00.