Batte forte il cuore di CNA Bologna in favore degli alluvionati [...]
A seguito della cancellazione dell’edizione 2021 della fiera Maison et Objet gli organizzatori hanno deciso di potenziare la piattaforma MOM (Maison & Objet and More) con una campagna di comunicazione e l'organizzazione di mini eventi digitali tematici orientati ad aumentare ulteriormente il traffico di visitatori sul sito.
La piattaforma MOM, che già dal 2016 affianca la manifestazione fieristica, può contare su una banca dati di 480.000 contatti, 1,5 milioni di followers sui social, 2,5 milioni di visitatori ogni anno.
ICE Agenzia intende sostenere la partecipazione delle aziende italiane alla piattaforma attraverso un abbonamento annuale gratuito che permetterebbe all'azienda di essere presente con una propria vetrina e di interagire tramite un sistema di messaggistica con potenziali operatori.
Se interessati all’iniziativa è necessario candidarsi complilando la scheda in allegato>>> da inviare via pec all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it entro il 26 febbraio 2021.
Ai fini dell'ammissione sarà tenuto conto dell'ordine di arrivo delle domande di partecipazione fino ad esaurimento del budget a disposizione. La selezione definitiva sarà di esclusiva competenza dell'ente organizzatore, sulla base di criteri dallo stesso stabiliti.