Batte forte il cuore di CNA Bologna in favore degli alluvionati [...]
L’attività del gommista è spesso, erroneamente, considerata attività collaterale alle officine meccaniche o carrozzerie, quando invece ha un ruolo determinate nel garantire la sicurezza stradale del veicolo. E’ con questa premessa che, CNA Autoriparazione intende rappresentare e valorizzare la figura del gommista attraverso azioni mirate alla qualificazione professionale e imprenditoriale.
In questo delicato momento congiunturale, CNA Autoriparazione ritiene indispensabile accompagnare le imprese attraverso strategie di controllo della redditività e calcolo del punto di pareggio economico della propria impresa. Un settore, con problematiche tecniche e di mercato molto specifiche, fino ad oggi poco esplorato che CNA Autoriparazione intende potenziare e sostenere. Un evento nazionale che si pone l’obiettivo di avviare un dialogo con le imprese e condividere precorsi di sviluppo e di crescita futuri.
In allegato il programma e la scheda di partecipazione.
Per motivi di carattere organizzativo è necessario confermare la partecipazione compilando la scheda di partecipazione in allegato e inviandola all’indirizzo servizi.comunita@bo.cna.it entro il 28 febbraio p.v.