Sono quindici le imprese di Cna Bologna a MecSpe, fiera internazionale della meccanica, dal 6 all’8 marzo alla Fiera di Bologna. In tutto le imprese Cna a livello nazionale sono 60 al MecSpe e usufruiscono di un’importante convenzione siglata tra Cna e Senaf.

Anche quest’anno Cna Unione Produzione presente con uno stand istituzionale presso il Padiglione 26, Stand A73. Un luogo di incontri, di networking e di momenti di confronto con tutti gli imprenditori e imprenditrici della sub-fornitura e della filiera della meccanica.

Inoltre, quest’anno Cna ha organizzato incontri B2B tra fornitori della subfornitura meccanica e buyer provenienti principalmente dalla Germania in collaborazione con operatori specializzati. I B2B sono aperti a tutte le imprese del settore della meccanica associate a Cna anche non espositrici. Il progetto ha ottenuto un ottimo riscontro di partecipazione: 80 le candidature ricevute da aziende di tutta Italia, di cui 30 bolognesi, poi selezionate dai buyer per un incontro presso la Buyers Lounge della fiera, fornendo l’occasione ai partecipanti di ottenere nuove opportunità di mercato e nuovi contatti.

“MecSpe rappresenta oggi la più importante vetrina per le aziende della meccanica e della subfornitura in grado di fornire una panoramica sui nuovi materiali e sulle nuove tecnologie - spiega Claudio Pazzaglia Direttore Cna Bologna. - Essere al MecSpe significa per le aziende associate a Cna avere la possibilità di fare networking con le realtà più innovative del panorama industriale e di condividere competenze e capacità professionali, essere parte attiva della produzione di eccellenza del nostro Made in Italy ed incontrare delegazioni di buyer prevenienti da paesi europei ed extraeuropei. Quest’anno Cna si è impegnata e ha investito nell’organizzazione di B2B mirati per dare alle imprese della meccanica un importante opportunità commerciale in un periodo difficile per il settore”.

Ecco le 15 Pmi di Cna Bologna in vetrina al MecSpe dal 6 all’8 marzo alla Fiera di Bologna grazie alla convenzione con Senaf: