SABRINA BETTI, Carrozziere, nuovo Presidente Provinciale di CNA Unione

Si è tenuta, LUNEDI' 22  APRILE, la terza Assemblea Congressuale Provinciale di CNA Unione Servizi alla Comunità.

Sono oltre 1.600 le Imprese  associate CNA che hanno come riferimento questa importante Unione. Nel corso della serata,oltre alla discussione sulle problematiche dei vari mestieri presenti nell'Unione e sulla situazione poltico/economica della Nazione ,sulle proposte CNA, è stato nominata la nuova Presidenza Provinciale ed il nuovo Presidente dell'Unione Servizi alla Comunità.

Come da Statuto di CNA,dopo due mandati da Presidente,ha lasciato la carica il Presidente G. Carlo Magalotti. Resterà comunque nella Presidenza Provinciale. La sua relazione è stata molto apprezzata e salutata da un grande applauso da parte di tutti i presenti, che hanno così manifestato un positivo giudizio per l'attività di Presidente dell'Unione che Giancarlo ha svolto in questi anni.

Nuovo Presidente è stata nominata SABRINA BETTI,titolare della Carrozzeria Betti di Grizzana Morandi. E' la prima volta di una donna Presidente di questa Unione. E' un fatto decisamente importante ed un giusto riconoscimento a Sabrina che, certamente, saprà assolvere nel pieno al nuovo incarico.

La nuova Presidenza è così composta:

• SABRINA BETTI, Carrozziere;
  • GIANCARLO MAGALOTTI, Carrozziere;
  • ELISA VANELLI, Carrozziere;
  • CRISTIAN BALLACE, Carrozziere;
  • ALAIN DIOLAITI, Meccanico Auto; GIUSEPPE D'ERCOLE, Meccanico Auto;
  • DANILO FABBRI, Gommista-Centro di Revisione;
  • MIRIA CANTELLI, Tintolavanderia;
  • CLAUDIO LEONI, Tintolavanderia;
  • AZEB GEBREWAHID, Impresa di Pulizia;
  • SAMUELE RUSSOTTO, Impresa di Pulizia.

E' una Presidenza rinnovata per due terzi rispetto quella precedente,con una presenza di donne importante,ma quel che più conta con Imprenditori giovani e motivati.

L'Assemblea è stata conclusa dall'intervento del  V.Presidente  Provinciale di CNA  Orlando. Masini che,tra le altre cose , a nome di tutti i presenti ha fatto un grande,grande augurio di buon lavoro a tutto il Gruppo Dirigente.

Foto della nuova Presidenza dell'Unione Servizi alla Comunità con  il V. Presidente Provinciale CNA Orlando Masini