CNA Bologna, da sempre al fianco delle imprese nelle varie evoluzioni normative, ti invita a partecipare al seminario, organizzato con la collaborazione della propria struttura tecnica Sametica, per guidarti nell'implementazione del Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI).

Mercoledì 9 ottobre 2024, alle 17:30, ci incontreremo in Sala Gagliani presso la sede di CNA Bologna, in viale Aldo Moro 22. Se preferisci, potrai seguire l'evento online: ti invieremo il link di accesso dopo la registrazione.

Questo seminario ti offrirà una guida pratica su come adeguare la tua impresa al nuovo sistema RENTRI, passaggio fondamentale che interessa tutte le imprese dedite alla gestione dei rifiuti (gestori di impianti di trattamento e trasportatori) e le imprese produttrici di rifiuti speciali (tutti i produttori di rifiuti pericolosi e i produttori di rifiuti non pericolosi con più di 10 addetti).

Scoprirai:

• Le tappe principali per l'entrata in vigore del sistema.
  • Come cambia la gestione dei rifiuti attraverso la digitalizzazione di registri e formulari.
  • Il supporto offerto dal sistema CNA Bologna all’implementazione del RENTRI.

Non perdere questa occasione per fare chiarezza sulla nuova normativa e per farti trovare pronto all’arrivo delle varie scadenze.

Iscriviti subito cliccando qui e assicurati il tuo posto!

Le iscrizioni chiudono il 3 ottobre 2024. I posti in presenza, che faciliteranno l’interazione con i relatori, saranno riservati ai primi 30 iscritti.

Insieme, affrontiamo il cambiamento per trasformare le sfide in nuove opportunità. CNA Bologna & Sametica.

Scarica l’invito