Se siamo uniti nessuno cade”, l’impresa ne è sicura

“Se siamo uniti nessuno cade”. E’ un incitamento, è una considerazione ed è il titolo del convegno organizzato da SIPLA srl mercoledì 8 novembre alle ore 17 presso il Museo del Patrimonio Industriale di Bologna, in Via della Beverara 123.

Il tema è quello del “saper fare squadra”, un tema caro a SIPLA srl , una delle ragioni dei suoi successi, probabilmente la più importante.

A parlare di lavoro di squadra al convegno di SIPLA srl parteciperanno personalità importanti che la logica del team la praticano, la insegnano, la applicano.

All’incontro infatti interverranno:

• Daniele Ruscigno, Sindaco di Valsamoggia
  • Tito Menzani, Docente di Economia e Management Università di Bologna
  • Andrea Zaccari, AD Logimatic Srl
  • Matteo Boniciolli, Coach Fortitudo Basket
  • Christian Pavani, Presidente Fortitudo Basket
  • Maria Grazia Volta, Direttrice OPIMM Bologna

Il convegno sarà aperto dal saluto Introduttivo di:

• Alberto Vacchi, Presidente Confindustria Emilia Area Centro

Moderatore:

• Fabrizio Binacchi, Direttore Sede Regionale RAI

Il convegno conclude il ricco ciclo di iniziative di SIPLA srl per festeggiare i suoi 40 anni di attività: una festa lo scorso settembre. La partecipazione a eventi come Farete 2017. Un laboratorio tecnico donato agli studenti della città di Velika Plana in Serbia.
La SIPLA srl, nata nel 1977, si occupa di produzione di macchine automatiche e attualmente lavora per le big emiliane nel settore del packaging quali Coesia, Ima e Tetra Pak, ma anche per produttori stranieri.