Seminario RENTRI: nuovo sistema di tracciabilità digitale dei rifiutI

CNA Bologna e Sametica a supporto delle imprese nell'adeguamento alla nuova normativa

CNA Bologna, in collaborazione con la sua struttura tecnica Sametica, ha organizzato un importante seminario sul Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI), rivolto alle imprese artigiane e alle PMI bolognesi dedite alla gestione dei rifiuti (gestori di impianti, trasportatori) o produttrici di rifiuti speciali (pericolosi e non).

Questo incontro ha consentito, alle tante aziende partecipanti, la comprensione dell'impatto della nuova normativa che entrerà in vigore progressivamente a partire dalla fine del 2024, e ha chiarito scadenze e obblighi imposti dal nuovo sistema digitale per le diverse categorie di imprese.

Hai perso l’incontro e ti interessa ricevere i materiali (presentazione e registrazione) per approfondire il tema e farti trovare pronto all’avvio del nuovo sistema?

CONTATTACI >>>

Vuoi valutare il supporto che CNA Bologna e Sametica possono dare alla tua impresa per affrontare questa transizione e/o per migliorare la gestione dei tuoi rifiuti?

>>> COMPILA LA SCHEDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Preparati al meglio per la transizione digitale e la compliance alle nuove normative!