Stai cercando Personale? Scori il progetto di Insieme per il Lavoro

CNA Bologna collabora con Insieme per il lavoro e ha sposato il progetto per offrire alle imprese associate un canale efficace, veloce e diretto per rispondere alle crescenti difficoltà nel reperire lavoratori.

La collaborazione fra Insieme per il lavoro e la CNA di Bologna rappresenta uno strumento utile a rilevare i fabbisogni occupazionali e proporre i profili professionali più idonei tra i candidati interessati.

Conosci Insieme per il lavoro?

È il servizio gratuito di supporto alle imprese che cercano personale. È promosso da Comune, Città metropolitana e Arcidiocesi di Bologna ed è un programma fortemente operativo che oggi coinvolge nella propria rete oltre 600 imprese e che fino a oggi ha mediato oltre 2.500 inserimenti lavorativi.

Se hai bisogno di personale per la tua azienda, puoi segnalarlo online cliccando CLICCANDO QUI>>> e compilando un semplice form.

Lo staff di Insieme per il lavoro ti ricontatterà nel giro di pochi giorni.

Puoi anche contattare direttamente CNA Bologna

Isabella Parrilla | 389 6478997 | i.parrilla@bo.cna.it

Per conoscere nel dettaglio i servizi gratuiti di Insieme per il lavoro, clicca CLICCANDO QUI>>>