Batte forte il cuore di CNA Bologna in favore degli alluvionati [...]
CNA Giovani Imprenditori di Bologna è una community di Imprenditrici ed Imprenditori fortemente radicati nel territorio ed interessati al futuro di Bologna, una città con una profonda vocazione culturale ed artistica. Per questa ragione promuoviamo e sosteniamo il bando PITCH NIGHT - Uniti per la Cultura dell’Associazione Italiana Giovani UNESCO.
Il bando, aperto fino al 22 aprile, assegna un contributo a progetti culturali ed artistici ad importante impatto sociale, non esclusivamente presentati da imprese giovani.
In accordo con i valori di inclusione che l’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO porta avanti, la tipologia di progetti ammessi risulta molto ampia: arti performative, rivalutazione di mestieri o luoghi o spazi urbani, percorsi di inclusione sociale, progetti di sensibilizzazione e informazione, turismo, educazione, scienza, cultura e comunicazione purché inseriti nel contesto del territorio in ottica di miglioramento dello stesso.
L’unico limite previsto è relativo al tetto massimo della proposta fissato in € 30.000. Sono inoltre da considerarsi esclusi i soggetti che usufruiscono già dell’Art Bonus.
In occasione della Pitch Nigth a maggio, i finalisti avranno a disposizione dieci minuti di tempo per raccontare il progetto al pubblico, ai giudici ed ai partner del progetto (istituzioni, associazioni di categoria, imprenditori, professionisti e cittadini).
Al vincitore sarà assegnato il contributo raccolto dai founders tramite la piattaforma di crowdfunding.
Scopri i dettagli del bando >>>
Se non hai un progetto da candidare ma vuoi essere tra i founder e fare una donazione che sarà devoluta al progetto vincitore clicca qui >>>