Assemblee elettive di Cna Bologna Ieri sera Maria Luisa Rubbi della Ru

Si è svolta ieri sera presso la Corte dell’Opera di Gherghenzano l’Assemblea Elettiva Cna Area Reno Galliera. Al voto gli associati Cna che hanno la sede nei Comuni di Argelato, Bentivoglio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale. Un’area nella quale sono insediate circa 7.500 imprese.

Le imprese Cna dell’Area Reno Galliera hanno eletto come loro Presidente Maria Luisa Rubbi della Rubbi srl di Funo di Argelato.  Nata nel 1963, dopo avere lavorato per diversi anni come sistemista informatico, Maria Luisa Rubbi nel 1997 ha rilevato la ditta del padre “Rubbi Antonio”, storica azienda costituita nel 1956 e da subito associata a Cna. L’azienda si è poi trasformata in Rubbi srl nel 2001, costruisce manufatti di carpenteria in ferro, acciaio, inox e alluminio utilizzando tutti i processi utili alla costruzione. L’azienda collabora con importanti realtà del tessuto imprenditoriale italiano come Cefla e Tecnogym. Aderisce al Camser, il consorzio export di produttori italiani di meccanica specializzata.

Insieme a Maria Luisa Rubbi nella Presidenza di Cna Area Reno Galliera sono stati eletti come vicepresidente Fabio Tolomelli della Cooperativa Trasportatori di Argelato e come componente della Presidenza Fabio Raspadori della Compagnia delle Costruzioni di San Giorgio di Piano.

A tutti loro i complimenti di Valerio Veronesi, Presidente Cna Bologna e Cinzia Barbieri, Direttore Generale Cna Bologna, che prima della assemblea elettiva nella parte pubblica hanno ragionato sul futuro dell’Area Reno Galliera con  Michele Giovannini, Vicepresidente Unione Reno Galliera; Cristiano Cremonini, Cantante lirico – Referente Artistico Premio Giuseppe Alberghini; Edgardo Venturi, Vicepresidente dell’Unione Rugby Bolognese; Lucia Gazzotti, Presidente di Centergross.

Prossimo appuntamento martedì 28 febbraio alle ore 19 presso la l’Accademia dei Notturni in via Armiggia 42 a Bagnarola di Budrio per l’Assemblea straordinaria di Cna Area Terre di Pianura alla quale, insieme a Valerio Veronesi Presidente Cna Bologna e Cinzia Barbieri Direttore Generale Cna Bologna, interverranno Elisabetta Scalambra Consigliere delegato Città Metropolitana per lo Sviluppo sociale, Pari opportunità,

Rapporti con il Consiglio Metropolitano; Fabio Galliani, Direttore Museo dell’Ocarina di Budrio e Direttore Artistico del Festival Internazionale di Budrio.