Assemblee elettive di Cna Bologna Ieri sera Paola Fabbri della R.a.m.a

Si è svolta ieri sera presso il Podere San Giuliano di San Lazzaro l’Assemblea Elettiva Cna Area Savena Idice. Al voto gli associati Cna che hanno la sede nei Comuni di Loiano, Monghidoro, Monterenzio, Ozzano dell’Emilia, Pianoro, San Lazzaro di Savena. Un’area sulla quale sono insediate oltre 4.000 imprese.

Le imprese Cna dell’Area Savena Idice hanno eletto come loro Presidente Paola Fabbri, titolare della R.a.m.a. srl di Pianoro.  Paola Fabbri aveva aperto col marito la R.a.m.a. snc nel 1987, azienda specializzata nella revisione e nell’assemblaggio di macchine automatiche. Fin dall’inizio associata a Cna. Dal 2001 l’azienda è stata trasformata in srl e Paola Fabbri la sta continuando a gestire coi figli. Paola Fabbri ha fatto parte della Presidenza di Cna Pianoro per due mandati con Giancarlo Benaglia Presidente Cna Pianoro. Successivamente è diventata Presidente Cna Area Savena Idice, carica confermata anche in questa elezione, in cui l’area è stata estesa. Paola Fabbri è componente della Direzione Provinciale Cna Bologna.

Insieme a Paola Fabbri nella Presidenza di Cna Area Savena Idice sono stati eletti come vicepresidente Graziano Fanti della Fanti snc (installazione e impianti) e come componenti della Presidenza Paolo Borello della Mister Clean sas (impresa di pulizia) e Osvaldo Bruno della Bercos Immobiliare. A tutti loro i complimenti di Alessandro Diolaiti, VicePresidente Cna Bologna e Cinzia Barbieri, Direttore Generale Cna Bologna, che prima della assemblea elettiva nella parte pubblica hanno ragionato sul futuro dell’Area Savena Idice con Luca Lelli Consigliere Delegato Città Metropolitana alle Politiche per la casa, edilizia pubblica e affari istituzionali e Arcido Parisi Presidente Pianoro Cricket Club.

Prossimo appuntamento martedì 21 febbraio alle ore 19 presso l’Hotel Calzavecchio in via Calzavecchio 1 a Casalecchio di Reno per l’Assemblea straordinaria di Cna Area Valli del Reno, Lavino e Samoggia alla quale, insieme a Valerio Veronesi Presidente Cna Bologna e Cinzia Barbieri Direttore Generale Cna Bologna, interverranno Gabriele Falciasecca

Presidente della Fondazione Guglielmo Marconi e Fabio Marchi, Segretario Consorzio della Chiusa di Casalecchio e del Canale di Reno. Sono stati invitati i Sindaci dei Comuni di  Valsamoggia, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Casalecchio di Reno, Zola Predosa.