B2B internazionali gratuiti: Meet in Italy for Life Sciences 2021

B2B internazionali gratuiti: Meet in Italy for Life Sciences 2021

Nell'ambito delle opportunità offerte dalla Rete Enterprise Europe Network, a cui CNA Emilia -Romagna appartiene, gli associati a CNA Bologna possono usufruire del supporto dell’Associazione per partecipare gratuitamente a tre giornate di appuntamenti B2B internazionali al “Meet in Italy for Life Sciences”.

 

“Meet in Italy for Life Sciences” è l’evento più importante di incontri commerciali e tecnologici sui temi di attualità nell’ambito delle Scienze della Vita, rivolto ad aziende, organizzazioni di ricerca pubblica e privata, start-up, investitori, cluster, agenzie per l’innovazione e organizzazioni di settore.

 

Settori interessati:

  • dispositivi medici
  • farmaceutico e biotech
  • ICT per la salute
  • nutraceutico
  • filiera correlata 

Perché partecipare?

  • È un'opportunità per farsi conoscere e trovare partnership nazionali ed internazionali di natura commerciale, di ricerca e sviluppo, trasferimento tecnologico, per progetti europei, per investimenti;
  • Una vetrina GRATUITA della propria realtà,  online per almeno 2 anni e oltre (>95.000 le visualizzazioni dei profili edizione 2019)
  • È un evento in crescita costante negli ultimi 5 anni per numero dei partecipanti, soggetti coinvolti, incontri effettuati, con un’organizzazione capillare ed efficiente, con feedback da parte dei partecipanti sempre oltre il 90% di soddisfazione;

Se poi non posso partecipare?

Potrai mantenere il profilo online sul sito, comunicandolo all’organizzazione, che ti supporterà nel dare seguito agli eventuali contatti avuti e a sfruttare le opportunità di partnering anche dopo l’evento.

 

L’evento si terrà il 29-30 settembre in presenza a Genova e l’1 ottobre in modalità virtuale. La scadenza per le iscrizioni è il prossimo 20 settembre a questo link>>>> .

Vi preghiamo di indicare come Local Support Office CNA Emilia Romagna.


Per informazioni e supporto all’iscrizione vi invitiamo a contattare:

Elisa Protti  051 2133870.