CNA ripropone il Progetto “Breakfast Made in Italy” che promuove l’utilizzo di prodotti ed attrezzature e, più in generale, la filiera italiana legata alla prima colazione.

  

Quest’anno il progetto prevede la partecipazione alla fiera di Doha, alla “Hospitality Qatar” dal 21 al 23 giugno 2022. La collettiva, grazie al supporto di ICE Agenzia e MAECI, sarà organizzata in 18 m2 che verranno allestiti con i prodotti delle imprese partecipanti. Attraverso una struttura esterna incaricata da CNA verrà organizzato un servizio di groupage per la spedizione dei prodotti.


Inoltre, Breakfast Made in Italy 2022, prevede la partecipazione al SIA Guest di Rimini dal 12 al 14 ottobre 2022 grazie all’accordo stabilito tra CNA e IEG.

 

La partecipazione delle aziende al progetto “Breakfast Made in Italy 2022” è vincolata alla partecipazione ad entrambe le manifestazioni, a Doha e a Rimini.

 

L’adesione al progetto prevede una quota di 500,00 euro +iva. A carico delle aziende rimangono inoltre le spese di viaggio, vitto e alloggio e la spedizione della merce.

 

Se interessati vi preghiamo di scrivere a

sportellocnaestero@bo.cna.it 

entro il 14 aprile 2022.