CNA Bologna è lieta di invitarti alla Cena con il Cuore che quest'anno sarà a sostegno della Fondazione Gli Amici di Luca Casa dei Risvegli Luca De Nigris [...]
Sessant’anni di passione e innovazione, una crescita costante lunga due generazioni e con un forte orientamento al futuro: è la Meccanica Bruciatori di Casalecchio di Reno che ha festeggiato i suoi sessant’anni di attività lo scorso 31 maggio all’interno della splendida cornice del FutureLab di Monte San Pietro.
L’azienda è associata a Cna Bologna che le ha consegnato la tradizionale pergamena del Buon Anniversario Cna, come si vede nella foto, da parte di Davide Bonori, Rosanna Malizia e Claudia Lambertini di Cna. Sempre nella foto Burnelli Simona (socia, resp amministrativa e legale rapp.), Burnelli Tiziano (socio), Mazzone Giuseppe (socio e nuovo Resp. tecnico), Di Marzio Andrea (Resp. Commerciale e Qualità), Lucaccini Marco (Resp. Cantieri e sett. idraulico).
Meccanica Bruciatori è una garanzia del settore termoidraulico e del territorio di Casalecchio. Mauro e Anna Burnelli che avviarono l’attività nel 1964 hanno fatto della passione per il lavoro e l’impegno sociale la loro ragione di vita, fino alla prematura scomparsa. A guidare oggi l’azienda ci sono i fratelli Tiziano e Simona Burnelli aiutati da Giuseppe Mazzone, socio cresciuto in azienda e da un numeroso e fidato staff.
In questi 60 anni la Meccanica Bruciatori si è trasformata da piccola realtà artigiana ad assoluto leader del settore termoidraulico.
La competenza trasversale acquisita in gestione caldaie, bruciatori, condizionamento e impianti a vapore, le ha permesso di conquistare anche la fiducia dei più importanti brand del settore, diventando il centro di assistenza di riferimento, estendendo i propri servizi a migliaia di clienti in tutta l’Emilia Romagna.
Guarda il video animato dell’azienda>>>