Erasmus +: bando selezione 2024

Erasmus +: bando selezione 2024

Fondazione Emblema promuove un progetto Erasmus+ KA1 rivolto a diplomati nell’a.s. 2024 che avranno la possibilità di svolgere un tirocinio lavorativo della durata di 4 mesi in un Paese europeo a scelta tra Spagna, Malta, Irlanda o Belgio.

Il progetto metterà a disposizione 20 borse di mobilità per neodiplomati in Istituti Scolastici professionali aderenti al Consorzio Erasmus costituito da Fondazione Emblema: I.S.S. “G. Galilei” di Mirandola, I.T.C.S. “G. Salvemini” di Casalecchio di Reno e I.I.S.“C. Pacinotti Sirani” di Bologna.

I settori di tirocini sono in ambito alberghiero, agrario, economico, linguistico o turistico.

La borsa di mobilità coprirà tutti i servizi legati alla mobilità, garantendo: il volo aereo di Andata e Ritorno, ricerca azienda ed alloggio, copertura assicurativa, un pocket money (1.000€ per Spagna e Malta, 1.110€ per Belgio e Irlanda) preparazione linguistica OLS, Attestati e Certificazioni, tutoraggio e monitoraggio professionale.

È un'importante esperienza di formazione e di crescita che permette di dare maggiore rilevanza al CV, oltre che apportare forti miglioramenti alle conoscenze e capacità linguistiche.

Per qualsiasi informazione visita questa pagina >>> o contatta fondazioneemblema@erasmusaccreditation.com oppure +39 3472860915, anche tramite WhatsApp"