Caro Energia: scopri come risparmiare con Cna

SPENDI ALMENO € 1000 AL MESE PER L’ENERGIA?

RISPARMIA FINO AL 30% SUL COSTO DELLA MATERIA PRIMA!

L'aumento dei prezzi sul mercato all'ingrosso dell'energia, che si sta registrando già da diversi mesi, sta determinando un fortissimo rialzo nei prezzi finali di energia elettrica e gas applicati ai consumatori finali.

Le imprese si trovano quindi ad affrontare un significativo rincaro nelle forniture energetiche che perdurerà anche nei prossimi mesi con impatti pesantissimi sulla produttività.

CNA, per affrontare il problema del #caroenergia, ha chiesto al Governo di avviare un tavolo con tutte le componenti del sistema produttivo.

Leggi qui indagine realizzata dal Centro Studi della CNA>>>

Ascolta qui l’intervista rilasciata dal Direttore Claudio Pazzaglia su TG3>>

Leggi qui la rassegna stampa locale e nazionale>>

Nel frattempo, per fronteggiare l’emergenza CNA Bologna mette a disposizione dei propri associati strategie per affrontare al meglio questa situazione con soluzioni dedicate a ciascun tipo di impresa.

COME FUNZIONA?

Un broker fidato e certificato da CNA Bologna troverà per te il fornitore di energia più economico, verificando la possibilità di farti risparmiare  fino al 30% sul prezzo della materia primaIl preventivo è gratuito e potrai decidere se cambiare fornitore SOLO DOPO aver visto il contratto con l’effettivo risparmio.

A questo punto avrai un ulteriore vantaggio: in quanto socio CNA

il broker applicherà per te uno sconto sulla sua  tariffa fino al 20% che CORRIPSONDRAI SOLO SE ACCETTARI L’OFFERTA!

OGGI E' IL MOMENTO GIUSTO PER AFFRONTARE LA QUESTIONE E NON SUBIRE PIU' LE OSCILLAZIONI DEL MERCATO ENERGETICO!

Sei interessato a ricevere una proposta? Mandaci MANIFESTAZIONE DI INTERESSE>>> e la BOLLETTA, Ti invieremo un report personalizzato e senza impegno!

INVIACI: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE>>> COMPILATA E LA BOLLETTA su: info@cnaenergia.it

Puoi richiedere maggiori informazioni a: Carlotta Ranieri | 3485213770