Cna con le imprese alimentari a Tutto Food 2015

In occasione della fiera Tutto Food 2015, che si terrà alla fiera di Milano dal 3 al 6 maggio 2015, CNA Alimentare ha deciso di dare l’opportunità, alle imprese alimentari interessate, di partecipare a questo evento che si apre in concomitanza con Expo 2015, l’esposizione mondiale dedicata al tema della nutrizione “ExpoMilano2015: Nutrire il pianeta - Energia per la vita”.

La partecipazione è possibile secondo due distinte modalità:

•  All’interno di un’area collettiva, dove saranno esposte le tipicità regionali del nostro paese. Si tratta di una promozione di CNA Alimentare Nazionale destinata alle piccole imprese che con un investimento estremamente limitato hanno la possibilità di essere comunque presenti in fiera. L’area collettiva di 12/24 mq prevede una quota di partecipazione pro-capite variabile dai 300 ai 500 euro in rapporto al  numero di aziende interessate a partecipare.
    Richieste di informazioni ed iscrizione e relative alla partecipazione sono da inviare a: alimentare@cna.it
  •  All’interno di uno spazio di circa 300Mq opzionato da un nostro consorzio export associato. In questo caso, le imprese interessate avranno la possibilità di partecipare con un proprio stand. L’area, collocata al padiglione 6 della fiera, è a disposizione delle aziende con moduli già allestiti di 6-12-18 e 24 mq comprensivi di servizi di interpretariato, hostess, allestimento ed iscrizione al catalogo al costo di 400 Euro al mq.
    Termini e modalità di partecipazione andranno richiesti a: internazionale@cna.it

Entrambe le opzioni scadono il giorno 5 febbraio 2015.

Ogni segnalazione va trasmessa per conoscenza a:

alimentare@bo.cna.it

alimentare@cnaemiliaromagna.it