Cna sarà presente alla fiaccolata di domani  per ricordare Quinto Orsi

Cna sarà presente alla fiaccolata di domani per ricordare Quinto Orsi

La Cna di Bologna parteciperà alla fiaccolata organizzata giovedì 7 marzo in via Ferrarese dai Comitati di quartiere per ricordare Quinto Orsi, ucciso nella sua autofficina lo scorso 21 febbraio. Sarà presente una rappresentanza della Presidenza di Cna Bologna e della Presidenza di Cna Navile, insieme a tanti colleghi autoriparatori di Cna.

Cna partecipa a questa manifestazione innanzitutto per esprimere solidarietà alla famiglia di Quinto Orsi. Ma anche per ribadire che per contrastare il fenomeno della criminalità e per aumentare la sicurezza dei cittadini e degli imprenditori occorre una grande mobilitazione da parte delle Istituzioni, insieme alle Associazioni economiche, alle forze sindacali e naturalmente alle Autorità cui compete la tutela della sicurezza e il contrasto alla criminalità.

Cna vuole essere in prima linea e auspica che venga messo in campo uno sforzo eccezionale per affrontare il problema della sicurezza a Bologna e in provincia. Sarà il modo più efficace per ricordare Quinto Orsi e per dare una risposta agli imprenditori che chiedono di lavorare con maggiore sicurezza.