Cna solidarietà per vittime di Parigi, anche al Cioccoshow

Cna solidarietà per vittime di Parigi, anche al Cioccoshow

"Il nostro dolore per i morti di Parigi"

Cna invita i suoi associati a partecipare oggi pomeriggio al presidio del Comune; alle 17.30, in concomitanza con l'inizio del presidio, il Cioccoshow si fermerà.
"La Cna di Bologna esprime il proprio dolore per le vittime degli attentati terroristici che ieri sera hanno insanguinato Parigi. Invita i suoi associati a partecipare oggi pomeriggio alle 17.30 al presidio di solidarietà nel Cortile d'Onore di Palazzo d'Accursio organizzato dal Comune di Bologna. In adesione a questa iniziativa, chiederemo agli operatori commerciali del Cioccoshow di osservare un minuto di silenzio alle 17.30 e di interrompere contestualmente e temporaneamente le vendite di cioccolato".
E' la dichiarazione di Valerio Veronesi, Presidente Cna Bologna.
"Gli eventi di ieri sera - prosegue Veronesi - hanno colpito al cuore tutta l'Europa. Il nostro auspicio è che tutti gli europei sappiano essere uniti e diventino protagonisti di un processo di pace che coinvolga tutti i popoli che vogliono vivere democraticamente e nel rispetto reciproco. Isolando coloro che usano la violenza come arma di dialogo".