Con un clic scopri la banca più conveniente

Cna lancia il nuovo servizio di home banking “Sicuro!” rivolto a tutte le imprese

Via Internet i conti correnti e i costi bancari sono sotto costante controllo

Conti correnti senza brutte sorprese, costi bancari sotto costante controllo. Tutto questo con un semplice clic via internet. La Cna di Bologna insieme alla sua società di consulenza finanziaria Serfina ha realizzato “Sicuro!”, il primo home banking progettato e realizzato per gestire il rapporto tra impresa e banca, e non viceversa.

Con “Sicuro!” è possibile controllare tutti gli incassi ed i pagamenti effettuati, collegandosi in tutta sicurezza da qualsiasi accesso alla rete internet tramite computer, notebook o tablet.  Consente, oltre alla tradizionale gestione delle operazioni di pagamento ed incasso, il controllo informatico ed in tempo reale delle condizioni bancarie praticate dagli istituti di credito illustrando nel dettaglio, ove richiesto, i calcoli relativi a interessi, valute.

“Sicuro!” con un paio di “clic” elabora un semplice ma preciso confronto sia delle condizioni che ogni imprenditore negozia direttamente, sia con le convenzioni di tesoreria  stipulate da Cna a cui aderiscono decine di banche. E’ un sistema evoluto, che può gestire un solo conto corrente oppure più conti correnti come se fossero uno solo, semplificando notevolmente le modalità di pagamento e di gestione di più rapporti bancari.

Richiedendo “Sicuro!”, l’impresa ha a disposizione uno strumento semplice ed intuitivo in grado di indicare l’istituto di credito più conveniente per alcune tipologie di operazioni e di consentire una lettura trasparente dei movimenti di conto corrente. Inoltre, rivolgendosi ai consulenti di Cna Bologna e di Serfina l’azienda può scegliere la migliore soluzione finanziaria per la gestione quotidiana dei movimenti di cassa.

“Sicuro!”, inoltre, consente di delegare alle sedi Cna la verifica periodica delle condizioni di conto corrente ed il “caricamento automatico” delle disposizioni di pagamento per le imprese che già hanno i servizi presso gli uffici territoriali (stipendi, imposte e tasse, ecc…..).

Per saperne di più e per richiederlo:

www.cnasicuro.it

ufficiomarketing@bo.cna.it,