Convenzione con Banca Marche per Finanziamenti rateizzati riservati ai

Un nuovo prodotto studiato con Banca Marche per permettere alle imprese di pagare le prestazioni professionali dei professionisti mediante un finanziamento concesso dalla Banca.

In sintesi il servizio offerto prevede la stipula di un’apposita Convenzione tra Banca Marche ed il Professionista, in forza della quale quest’ultimo può presentare i suoi clienti a una qualsiasi Filiale della Banca, utilizzando il fac simile allegato alla presente, per richiedere la concessione di prestiti destinati a finanziare il costo della prestazione effettuata.

Il prodotto prevede la possibilità per il Professionista di contribuire in tutto o in parte al pagamento degli interessi sul finanziamento, con un contributo determinato in misura percentuale rispetto al tasso applicato.

La stipula della Convenzione con il Professionista e la concessione dei singoli finanziamenti all’impresa richiedente resta comunque subordinato alla valutazione ed approvazione da parte della Banca.

In allegato i flyer promozionali, l’elenco delle filiali di Banca Marche e il fac-simile della lettera di presentazione dell’impresa tramite il professionista.

Per ulteriori informazioni contattare le filiali di Banca Marche.