Festa d’estate nell’ex Ghetto

Festa d’estate nell’ex Ghetto

Una festa d’estate in uno dei luoghi più affascinanti del centro di Bologna, l’ex Ghetto ebraico. Ritorna “E…state nel Ghetto”, che si svolgerà venerdì 21 giugno dalle ore 18 in poi.

“E…. state nel Ghetto” è una serata in compagnia degli artigiani, commercianti e designer dell’area da via De’ Giudei fino a vicolo Luretta. Le botteghe e gli  atelier saranno aperti fino alle 23, mentre i bar e le osterie saranno il luogo ideale per un lungo aperitivo o una cena tra amici in compagnia di musica vintage anni ’70 da “Les Pupitres Bistrot” o da “Osteria Camera a sud “ che con il “Salotto Inferno” in piazzetta Biagi propone “Class in The Sofa”, selezione musicale tra vintage e contemporaneità a cura di MORRA MC (Radio Città del Capo).

Dalle ore 18.00  in via de’ Giudei 3b presso Crete piéce-unique si potrà partecipare al casting fotografico della compagnia Artemis Danza/ Monica Casadei che sta selezionando volti  per il film-ritratto della nostra regione. “Indispensabile” visitare  le altre botteghe e gli atelier tra i suggestivi vicoli dell’ex Ghetto, che per l’occasione presentano collezioni, progetti e creatività insieme a momenti di relax e ad un piacevole tappeto sonoro.

La manifestazione è realizzata in collaborazione con Confcommercio Ascom Bologna e con Cna Bologna.


Chat on Whatsapp