Il notiziario di CNA Alimentare Bologna:  IO l’impresa ALIMENTARE, e’

Il notiziario di CNA Alimentare Bologna: IO l’impresa ALIMENTARE, e’

La CNA ALIMENTARE BOLOGNA invia ad un numero sempre maggiore di propri associati un notiziario mensile in formato elettronico.

Ad oggi sono oltre 300 i soci che ricevono le news alimentari tramite questa modalità di spedizione.

Quali sono i vantaggi di ricevere IO l’impresa ALIMENTARE via mail?

• Le informazioni arrivano ai soci con 4/5 giorni di anticipo rispetto alla modalità cartacea e possono essere archiviate per essere facilmente consultabili anche a distanza di anni;
  • Si contribuisce al risparmio dei costi dell’Associazione con riduzione di carta stampata, inchiostri e spese per il recapito domiciliare.

gli argomenti si possono inoltre consultare direttamente alla pagina www.bo.cna.it/Rappresentanza/Mestieri/Alimentare

Vi invitiamo pertanto a comunicare la vostra mail all’indirizzo alimentare@bo.cna.it  per inviarvi IO l’impresa ALIMENTARE, ma anche altre comunicazioni, tramite la posta elettronica.

Agli associati che usufruiscono del notiziario e delle altre comunicazioni via e-mail facciamo presente la necessità di comunicarci eventuali variazioni dell’indirizzo di posta elettronica, per poter continuare ad essere raggiunti dagli invii.