Batte forte il cuore di CNA Bologna in favore degli alluvionati [...]
CNA Bologna organizza la terza edizione della Cena con il Cuore che quest'anno sarà a sostegno della Fondazione Gli Amici di Luca Casa dei Risvegli Luca De Nigris, attiva sul fronte delle persone con gravi cerebrolesioni, in stato vegetativo o con esiti di coma.
La Casa dei Risvegli Luca De Nigris rappresenta un presidio fondamentale dei servizi pubblici sanitari nel nostro territorio ed è un esempio virtuoso di come il Terzo Settore agisce in seno alla nostra comunità.
Siamo convinti che sia davvero importante offrire il nostro supporto, assieme alle nostre imprese, ai cittadini e alle istituzioni che vorranno condividere questo impegno, partecipando alla cena di beneficenza che si terrà
Giovedì 12 dicembre 2024 alle ore 20:30
Sala Borsa - Piazza Nettuno – Bologna
La partecipazione all’evento avrà un costo di 100 euro che saranno interamente devoluti alla Casa dei Risvegli Luca De Nigris.
La serata avrà come ospite l’artista Alessandro Bergonzoni, che si esibirà con un intervento speciale nella sua veste di testimonial della Fondazione.
La prenotazione si riterrà confermata a pagamento avvenuto, che può essere effettuato esclusivamente a mezzo bonifico bancario.
Sarà possibile prenotare fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per conoscere meglio le attività della Casa dei Risvegli clicca qui