Hai avviato una tua impresa dopo il primo gennaio 2020? Rappresenti qualcosa di diverso e nuovo rispetto ai tuoi concorrenti? Hai ideato qualcosa che non c’era o migliorato qualcosa che c’era già? Gestisci la tua attività in maniera innovativa, sostenibile, responsabile?  O  hai saputo trasformare una tua passione in un’attività imprenditoriale che ti rappresenta?

Il Premio Cambiamenti riconosce il tuo coraggio con un concorso a tappe che può farti vincere fino a 20 mila euro e che ti consentirà di avviare relazioni, partecipare a momenti di confronto e incontri con potenziali investitori, usufruire di servizi e di tante opportunità di crescita con CNA e i partner del Premio.

Partecipa anche tu! Entra a far parte della comunità di Cambiamenti: il premio al pensiero innovativo delle nuove imprese italiane.

CLICCA QUI E CANDIDA LA TUA IMPRESA ORA!