Proseguono le Assemblee elettive di Cna Bologna Ieri sera Marco Gualan

Si è svolta ieri sera presso la Rocchetta Mattei di Grizzana Morandi alla presenza di un centinaio di imprenditori l’Assemblea Elettiva Cna Area dell’Appennino Bolognese. Al voto gli associati Cna che hanno la sede nei Comuni di Alto Reno Terme, Camugnano, Castel d’Aiano, Castel di Casio, Castiglione dei Pepoli, Gaggio Montano, Grizzana Morandi, Lizzano in Belvedere, Marzabotto, Monzuno, San Benedetto Val di Sambro, Vergato.

Le imprese Cna dell’Appennino hanno eletto come loro Presidente di Area Marco Gualandi della Serigrafia Porrettana di Gaggio Montano. E’ lo stesso Marco Gualandi a presentarsi con queste parole: “Ho aperto e sono titolare della Serigrafia Porrettana dal 1986. Sono associato a Cna dal 1991, sono entrato in Presidenza Cna Porretta nel 1997 con Orlando Masini Presidente e successivamente sono stato eletto Presidente di Cna Porretta per due mandati. Nel primo mandato ho lavorato per ottenere la fusione con la Presidenza di Cna Vergato. Sono componente della Direzione Provinciale Cna Bologna da 12 anni. Nella mia militanza da dirigente Cna ho fatto parte del comitato per la fusione dei Comuni dell'Alto Reno e del comitato per la realizzazione della Bretella Reno/Setta. Faccio parte (come Cna) del Cda della ‘Strada dei Vini e dei Sapori dell’Appennino bolognese’. La mia elezione a Presidente di Cna Area Appennino Bolognese la voglio dedicare a Orlando Masini, grande imprenditore e dirigente Cna, colui che ha voluto il mio impegno in Cna”.

Insieme a Marco Gualandi nella Presidenza di Cna Area Appennino Bolognese sono stati eletti come vicepresidente Luciano Rapezzi della ditta Alfec di Castiglione dei Pepoli e come componente della Presidenza Emiliano Valdiserri della ditta Gerisco di Gaggio Montano. A tutti loro i complimenti di Valerio Veronesi, Presidente Cna Bologna e Cinzia Barbieri, Direttore Generale Cna Bologna, che prima della assemblea elettiva nella parte pubblica hanno ragionato sul futuro dell’Appennino con Massimo Gnudi, Consigliere delegato Città Metropolitana allo Sviluppo Economico, turismo, politiche per l’Appennino bolognese e con Graziano Uliani, Fondatore e Direttore Artistico del Porretta Soul Festival.

Prossimo appuntamento giovedì 16 febbraio alle ore 18.30 presso il Podere San Giuliano in via Galletta 3 a San Lazzaro di Savena per l’Assemblea straordinaria Cna Area Savena-Idice. Insieme a Veronesi e Barbieri di Cna parleranno del futuro dell’area Savena Idice Luca Lelli Consigliere delegato Città Metropolitana alle politiche per la casa, edilizia pubblica, affari istituzionali e con Arcido Parisi Presidente Pianoro Cricket Club.

Bologna, 14 febbraio 2017
L’ufficio comunicazione Cna Bologna