San Pietro in Casale con Cna per l’inaugurazione della nuova sede

San Pietro in Casale con Cna per l’inaugurazione della nuova sede

San Pietro in Casale celebra l’inaugurazione della nuova sede Cna. Sabato 12 maggio a partire dalle 9.30 infatti si terrà il taglio del nastro della nuova sede in piazza Testoni 22. 

Sono previsti i saluti dei massimi dirigenti Cna e delle autorità della Unione Reno Galliera. Una manifestazione che riguarderà tutti i cittadini di San Pietro in Casale, vista l’importanza sociale ed economica di Cna e delle sue imprese per il territorio. Cittadini che 

sono invitati all’aperitivo con Cna.

Per rispetto alla tragica scomparsa del consigliere regionale Maurizio Cevenini è stato però annullato lo spettacolo del Corpo Bandistico Città di Minerbio inizialmente previsto dal programma.

All’inaugurazione interverranno Tiziano Girotti, Presidente Cna Bologna e Sergio Poggi Presidente della Cna Reno Galliera. Insieme alle più importanti autorità del territorio: 

Vladimiro Longhi, Presidente Unione Reno Galliera; Roberto Brunelli, Sindaco di San Pietro in Casale; Teresa Vergnana, Sindaco di Galliera; Sergio Maccagnani, Sindaco di Pieve di Cento. 

Una nuova sede, piu confortevole e facile da raggiungere, pensata e realizzata per soddisfare le esigenze degli imprenditori. Un’organizzazione dei servizi a misura del cliente, personalizzata e piu efficace. Questa è la nuova Cna di San Pietro In Casale. 

Nella nuova sede Cna di San Pietro in Casale sono state unificate due sedi, quella di Pieve di Cento e quella storica di San Pietro.

Queste sedi hanno vissuto tante storie aziendali e sono state protagoniste della crescita di nuovi insediamenti industriali nei comuni del territorio. Hanno contribuito alla nascita di centinaia di imprese artigiane. Oggi Cna San Pietro in Casale conta  290 associati. 

Durante l’inaugurazione saranno premiati gli imprenditori che da più di  40 anni sono in attività e sono soci Cna. Una ottima occasione per rivivere e tramandare il fare, la creatività e la flessibilità, che ne fa motore trainante dell’economia. Le imprese, anche se 

in questi anni stanno vivendo una situazione economica molto difficile, continuano caparbiamente a moltiplicarsi.