SAN.ARTI., nuove opportunità per la prevenzione sanitaria

SAN.ARTI., nuove opportunità per la prevenzione sanitaria

Anche quest’anno SAN.ARTI. ha messo in campo importanti novità.

Oltre ai pacchetti già previsti dal Piano sanitario Dipendenti, prevenzione cardiovascolare, oncologica, dermatologica ed oculistica, ne sono stati introdotti altri 3 che sono:

  • Prevenzione ENDOCRINOLOGICA
  • Prevenzione PNEUMOLOGICA
  • Prevenzione ANGIOLOGICA.

Per farli occorre rivolgersi alle Strutture convenzionate con UniSalute, non serve la prescrizione medica, necessaria solo per la mammografia. Eccezionalmente, entro il 31/12/2023, sarà possibile per i dipendenti fruire di 4 pacchetti di prevenzione all’anno anziché 1.

Inoltre, per facilitare ancora di più il Dipendente, esclusivamente per i pacchetti prevenzione specialistica, è ora previsto che si possa rivolgere a Strutture e medici non convenzionati con UniSalute se nel raggio di 15 km (non più di 30 km), dalla sua residenza o domicilio non sono presenti strutture e medici convenzionati. In questo caso occorre sempre chiamare il Numero Verde di Unisalute 800 009 603 per verificare che la zona sia effettivamente scoperta e, in questo caso, richiedere l’autorizzazione preventiva alla Compagnia assicuratrice. Con l’autorizzazione l'Iscritto potrà utilizzare le Strutture o medici non convenzionati e poi chiedere il rimborso a UniSalute, che lo eroga per conto di SanArti entro i limiti del massimale fissato per ciascun pacchetto.

Lo sportello SAN.ARTI. è a Sua disposizione per ogni ulteriore informazione supporto contattando i seguenti recapiti: Tel. 051.2133143; indirizzo e-mail: sportello.sanarti@cnaemiliaromagna.it;

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti ed espone il responsabile alle relative conseguenze. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(S). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission.


Chat on Whatsapp