Batte forte il cuore di CNA Bologna in favore degli alluvionati [...]
Domani giovedì 25 giugno di fronte al Quartiere Borgo Panigale
spettacolo con Duilio Pizzocchi e tanta musica
E’ la festa delle sedi Cna di Bologna città per celebrare
il settantesimo della nascita della Cna provinciale
Sette sedi Cna in festa per i 70 anni di Cna Bologna. E’ l’iniziativa “Le radici del futuro” che si svolgerà domani giovedì 25 giugno dalle ore 19.30 in via Marco Emilio Lepido 25/2 di fronte alla sede del Quartiere Borgo Panigale.
Le sedi Cna sono tutte quelle di Bologna città: Cna Borgo Panigale, Cna Centro Storico, Cna Mazzini, Cna Navile, Cna Reno, Cna San Donato, Cna San Vitale Roveri. Questa è una delle numerose feste che si terranno per tutto il 2015 in tanti Comuni dell'area metropolitana bolognese dove Cna ha le sue sedi territoriali, per celebrare i 70 anni della Cna provinciale di Bologna che nacque nel 1945, poco dopo la Liberazione della città dal fascismo.
Darà il benvenuto Il Presidente del Q.re Borgo Panigale Nicola De Filippo e dopo il saluto del Presidente Cna Bologna Valerio Veronesi e del Segretario Cna Bologna Cinzia Barbieri, il comico Duilio Pizzocchi farà uno spettacolo dedicato ai mestieri artigiani di ieri e di oggi: la meccanica, la comunicazione, il barbiere, i vestiti e le acconciature.
Per chi non vuole solo ridere ma anche ballare la Michele Tavian band suonerà per tutta la serata. Michele Tavian è un ex allievo della Music Academy since 1999, che ha collaborato all’iniziativa insieme all’agenzia Eventi, Juno Design Studio Pedrini, Loop, Atelier Il Bagatto, Autotrasporti Baratta Gabriele. Molte imprese artigiane hanno contribuito all’iniziativa: Pasticceria La Biscotteria di Sambri, Lavasecco Romana di Cavalli Romana, Autocarrozzeria Galli, CosePuri, CTA, ADR Promo.
Non mancheranno gli stand gastronomici a cura della Azienda Agricola Accarisi Gianni e della Gelateria Artigianale LeccoLecco di F. D’Andrea.
L’evento è ad ingresso gratuito.
La Cna ringrazia: Istituto Aldini Valeriani, Ecipar Mestieri della Bellezza, Museo della Comunicazione Pelagalli, Museo del Patrimonio Industriale, Libero Barbani.