Siglato accordo Cna Bologna - Centergross per

Siglato accordo Cna Bologna - Centergross per "Modello 730 Da Te"

Siglato accordo tra Centergross e Cna Bologna per il servizio “Modello 730 Da Te”.

Anche una grande realtà della provicia di Bologna come Centergross si è affidata alla qualità del servizio 730 di Cna Bologna.

Cna Bologna le propone a tutte le imprese associate il servizio “Modello 730 Da Te”, studiato per offrire ai propri dipendenti e ai propri collaboratori una concreta, quanto importante, forma di welfare aziendale.

COSA E' IL SERVIZIO Modello 730 da Te

Si tratta di un vero e proprio “servizio a domicilio” che permetterà di ridurre l’astensione dal lavoro del dipendente che sarà invece raggiunto dal nostro consulente direttamente sul luogo di lavoro, ricevendo un servizio di qualità erogato da Cna Bologna.

Compilare il 730 non è mai stato così comodo e sicuro!

Un nostro Consulente fiscale si recherà presso la sede dell’impresa ricevendo su appuntamento i dipendenti interessati; si occuperà della raccolta della documentazione nel rispetto della normativa vigente per poi riconsegnare successivamente la dichiarazione elaborata di persona o tramite mail utilizzando la modalità di firma elettronica.