Terremoto, Cna e le sue imprese in campo

Un aiuto concreto alle imprese colpite dal terremoto, una raccolta delle tantissime offerte di disponibilità da parte di imprenditori e cittadini a favore dei terremotati. La Cna di Bologna e le sue imprese mettono in campo tutto il loro sostegno per le vittime del sisma: una sottoscrizione, un numero verde e una mail dedicata, l’assistenza alle imprese che hanno subìto danni o stanno facendo verifiche di agibilità, finanziamenti agevolati, assicurazioni antisisma.
“Tutto il sistema Cna è attivo per dare la massima solidarietà e il massimo appoggio agli imprenditori emiliani colpiti dal terremoto – spiega Massimo Ferrante, Segretario Cna Bologna -. E’ proprio in questi momenti che si sta confermando la storica capacità degli imprenditori e di tutti i cittadini bolognesi di esprimere solidarietà e aiuto a chi è in difficoltà. Cna si impegnerà senza risparmio affinché l’economia bolognese possa superare anche questa, ennesima, dura prova. Passata la fase di emergenza sappiamo che è una sfida che ci impegnerà, insieme a tutte le istituzioni, per molti mesi”.